Seppur di modeste dimensioni, la Gp service si è prefissata di affermarsi presso la propria clientela e sul mercato, sia sotto l’aspetto dimensionale che sotto l’aspetto qualitativo. A tal fine, si è imposta un percorso, che gli permetta di erogare con capacità e serietà i suoi servizi
Le fasi principali di questo percorso sono:
gli investimenti già effettuati;
la qualificazione dei propri dirigenti;
la qualificazione degli addetti;
l’utilizzo di prodotti si sicura efficacia;
l’adozione di nuove tecniche di erogazione del servizio;
Grazie, a ciò la nostra Azienda è in grado di operare con una produttività all’avanguardia sotto tutti i punti di vista (alta tecnologia ed elevato coinvolgimento delle risorse umane), per effettuare Servizi affidabili e garantiti qualitativamente
La nostra azienda applica nel svolgere la propria attività, il PRINCIPIO secondo il quale “un servizio eccellente” scaturisce da un appropriato assetto organizzativo aziendale, in grado di garantire prestazioni di elevata qualità in modo sistematico e nel rigoroso rispetto dei seguenti principi:
PROFESSIONALITÀ
Conoscere il proprio mestiere
EFFICIENZA
Far bene il lavoro che si conosce utilizzando i mezzi più idonei
CONOSCENZA degli OBIETTIVI
Addestrare per continuare a praticare bene il mestiere che si conosce
CULTURA DELLA QUALITÀ
La cultura del Servizio e della soddisfazione del Cliente è un elemento intrinseco di tutte le attività professionali, ed è la fonte che alimenta la motivazione dell’individuo alla professione.
La nostra azienda cura tutto ciò che riguarda la qualità dei suoi Servizi, raggiungendo la piena soddisfazione dei propri clienti.
La soddisfazione di questi ultimi è per la nostra Azienda la migliore referenza di Qualità.